Lavori in Cartongesso

Lavori in Cartongesso

Siamo esperti nella posa di pareti, pannelli, controsoffitti, profili, mensole, librerie ed altri lavori in cartongesso. Il sistema costruttivo a secco con lastre di cartongesso è una tecnica molto diffusa negli interventi di ristrutturazione, poiché è una soluzione pratica e veloce, soprattutto quando si ha la necessità di suddividere gli ambienti in più spazi. Tantissime … Continue Reading »

RIFACIMENTO E MANUTENZIONE TETTO E COPERTURE

Il tetto è uno degli elementi più importanti di qualsiasi casa o edificio: ha la vitale funzione di fornire protezione dagli agenti atmosferici, come pioggia o neve, le persone che vi alloggiano e vi lavorano o i beni che vi sono all’interno.
Eseguirne una corretta e regolare manutenzione è, quindi, molto rilevante. La nostra ditta, De.A. S.r.l., molto attiva nelle zone di Cantù, Turate e centri adiacenti, si occupa di rifacimento e manutenzione di tetti e coperture di diversa tipologia.
Siamo esperti in interventi di coibentazione del sottotetto, rifacimento del tetto, condominiale e non, realizzazione di tetti in legno ventilato o con tegole.
Tutti gli interventi vengono realizzati in linea con le normative sulla sicurezza, grazie alla collaborazione con uno staff altamente specializzato, con l’utilizzo di strumentazioni adeguate e dei migliori materiali del settore.
Desideri conoscere il costo per questi interventi? Non esitare a contattarci per richiedere informazioni più dettagliate o un preventivo!
031-885200RIFACIMENTO E MANUTENZIONE TETTO E COPERTURE 1

L'immagine può contenere: cielo e spazio all'apertoL'immagine può contenere: cielo, abitazione e spazio all'aperto

RIFACIMENTO BAGNO

Mobile da Bagno modello URBAN Bianco opaco, finitura maniglia grigio cenereL'immagine può contenere: spazio al chiuso

Vasca idromassaggio DIVINA con Airpool, dimensioni 180×80 cm

Piastrelle GEMME SATURNIA, formati 100×100 cm pavimento, 50×100 cm rivestimento

 

L'immagine può contenere: spazio al chiuso

 

Sanitari sospesi ELISEO bianchi

Nessuna descrizione della foto disponibile.

PAVIMENTAZIONI ES 3

PAVIMENTAZIONI ESTERNE

De.A srl ha aggiunto 11 nuove foto — presso De.A srl. Pubblicato da Sonia de Fazio · 12 aprile alle ore 10:29 · Cadorago · LE PAVIMENTAZIONI ESTERNE dovranno avere maggiori capacità di resistere all’usura, all’abrasione e agli agenti atmosferici, se esposta agli agenti atmosferici, ad esempio, la pavimentazione dovrà garantire anche un buon livello … Continue Reading »

L’impresa edile De.A. S.r.l., molto attiva nei centri di Cantù, Turate e limitrofi, è specializzata anche nel rifacimento, progettazione e realizzazione di impiantistica per la casa, antifurti, automazioni per cancelli e basculanti.
Se devi ristrutturare il tuo appartamento, in cui sia l’impianto elettrico che l’impianto idraulico vanno rifatti completamente nuovi e messi a norma, allora affidati alla nostra azienda.
Alla fine dei lavori ti verrà consegnato dal nostro tecnico installatore la certificazione relativa la conformità degli impianti realizzati.

Contattaci per conoscere il costo del rifacimento dell’impiantistica della tua casa o per la progettazione dell’antifurto domestico!

L'immagine può contenere: spazio al chiuso

Con la ristrutturazione del bagno è possibile beneficiare di detrazioni fiscali. Ma quali interventi sono compresi nelle agevolazioni?
Innanzitutto è bene specificare se l’intervento deve essere eseguito su abitazioni o su parti comuni di edifici residenziali. Una volta verificata la destinazione d’uso dell’immobile su cui si interviene, bisogna poi fare delle distinzioni in base a ciò che effettivamente verrà realizzato.
Nel caso in cui l’intervento sia semplicemente limitato alla sostituzione della rubinetteria, delle piastrelle del bagno o alla ritinteggiatura, non è prevista alcuna detrazione fiscale. Questi lavori, infatti, rientrano tra le operazioni di manutenzione ordinaria se eseguiti all’interno di un’abitazione.
Se nei lavori di ristrutturazione è compreso anche il rifacimento dell’impianto idrosanitario, elettrico, lo spostamento di tramezze o altre opere che possono far classificare l’intervento come manutenzione straordinaria, è possibile beneficiare della detrazione fiscale per le ristrutturazioni edilizie sia che vengano realizzati su abitazioni private che su parti comuni di edifici residenziali.
In questo caso, poiché lo spostamento di una tramezza comporterebbe il rifacimento delle piastrelle, anche la spesa sostenuta per rifare le piastrelle può rientrare a pieno titolo nella detrazione fiscale.
Si ha diritto agli sgravi fiscali anche quando si eseguono lavori per l’eliminazione delle barriere architettoniche al fine di adeguare il bagno alla mobilità di persone disabili.
In definitiva, alcuni interventi, se presi singolarmente, si configurano come manutenzione ordinaria e non possono, quindi, godere delle detrazioni fiscali.
Gli stessi interventi se rientrano in operazioni edili più ampie, che comportano altri lavori che sono ritenuti agevolabili, possono accedere alla detrazione fiscale in quanto conseguenza necessaria dei lavori agevolabili. Contattaci subito per richiedere un preventivo!L'immagine può contenere: spazio al chiusoL'immagine può contenere: spazio al chiusoNessuna descrizione della foto disponibile.L'immagine può contenere: spazio al chiusoL'immagine può contenere: spazio al chiusoNessuna descrizione della foto disponibile.L'immagine può contenere: spazio al chiusoL'immagine può contenere: spazio al chiuso

MONOBLOCCHI PRONTI PER ESSERE MONTATI

E’ IL PRIMO SISTEMA A SCOMPARSA PER AVVOLGIBILI CHE PERMETTE L’APERTURA COMPLETA DEL VANO DALL’ INTERNO DELL’ABITAZIONE Il vano avvolgibile resterà comunque ispezionabile dall’interno, per consentire nel tempo facili interventi di pulizia, manutenzione o riparazione. Può essere utilizzato liberamente secondo molteplici configurazioni con qualsiasi tipo di serramento e consente l’impiego di avvolgibili a comando sia … Continue Reading »